Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Victoria Lake ha scritto:
Se hai trovato diversi negozio che hanno diverse varieta di ciclidi del Vittoria, be, questo è il posto giusto per condividere queste conoscenze
Io non sono un esperto di acquisto "on line" o di spedizione pesci, ma ho visto gente con BOX all'interno della quale vi erano decine di pesci.
Il punto è che forse, ti converrebbe, prima di acquistare, informarti sulle convivenze e sulle esigenze.
Perche potresti, scoprire DOPO l'acquisto che hai dei ciclidi con esigenze alimentari differenti ( e questo è un enorme probleme) oppure che tra loro sono intolleranti. Oppure che diventano troippo grandi per la vasca che hai, o mille altri problemi.
Moltissimo dipende dalla dimensione e dal tipo di pesci che vuoi prendere.Raffy78 ha scritto:
..
pero' il punto che bisogna vedere quanto ne vanno in un box , perchè costa tra le 25,00€ e le 30,00€ a box
come misure prenderò certamente esemplari giovani (il budget non mi permette per ora allestire con esemplari grandimsobo ha scritto:
Moltissimo dipende dalla dimensione e dal tipo di pesci che vuoi prendere.Raffy78 ha scritto:
..
pero' il punto che bisogna vedere quanto ne vanno in un box , perchè costa tra le 25,00€ e le 30,00€ a box
Prova a sentire direttamente Le Onde.