• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cosa faccio ci provo?

nembolo

Utente
Salve a tutti sono un neofita in questo tipo di pesci ho da tanti anni un acquario con vari pesci ma adesso mi sono rimasti acquistati da poco 2 scalari. Voglio acquistare un nuovo acquario o juwell vision 260 o Rio 300 .Ps vostro parere su questi acquari. È possibile la convivenza dei due superstiti con altri ciclidi e quale ambientazione posso ricreare sia per scalari che altri da voi consigliati? Ho letto che i ciclidi africani non sono compatibili con gli scalari e a mia moglie un acquari senza nessuna pianta e tutte rocce non piace che fare? Grazie di consigli.
 
Salve a tutti sono un neofita in questo tipo di pesci ho da tanti anni un acquario con vari pesci ma adesso mi sono rimasti acquistati da poco 2 scalari. Voglio acquistare un nuovo acquario o juwell vision 260 o Rio 300 .Ps vostro parere su questi acquari. È possibile la convivenza dei due superstiti con altri ciclidi e quale ambientazione posso ricreare sia per scalari che altri da voi consigliati? Ho letto che i ciclidi africani non sono compatibili con gli scalari e a mia moglie un acquari senza nessuna pianta e tutte rocce non piace che fare? Grazie di consigli.

Sicuramente i ciclidi africani no, sia per incompatibilità caratteriale ma sopratutto per valori dell acqua. Non credo che in una vasca di modeste dimensioni tu possa inserire qualche altro ciclide insieme a loro. Forse potrai aggiungere altri scalari. Comunque aspettiamo il parere dei più esperti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk