• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Cynotilapia stressata dal maschio in fregola

Si hai ragione...ma ho fatto cambi massicci d'acqua ravvicinati e l'acqua è tornata limpida i valori sono ok...ho inserito in alto in angolo una sala parto piccola dove la femmina alfa completamente rimessa di pinne spesso si ripara dalle rincorse del maschio che sembra calmatosi anche dalla presenza dell'altra femmina beta che ogni tanto rincorre. A breve vi posterò un altro video della vasca cosi' che vediate i cambiamenti del layout.
 
Come promesso una foto e un piccolo video del new layout con aggiunta di legno e ciottoloni di fiume. Sembra che adesso i pinnuti siano più tranquilli tra queste rocce...a voi i commenti la situazione di stress pregresso é molto migliorata.

https://youtu.be/T1F3kjYMO4A
 

Allegati

  • 20180502_192650.jpg
    20180502_192650.jpg
    171,1 KB · Visite: 12

Sicuramente sarà meglio del primo allestimento,avrei usato un genere di rocce unico e non di diverse provenienze.
 
Infatti a breve avranno una folta copertura algale che renderà omogeneo il tutto...importante aver creato barriere visive con i ciottoloni per la divisione dei territori. Grz x la risposte.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto