Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che queste domande si ripetono ciclicamente e che puntualmente, quando c'è un problema, bisogna leggersi decine di discussioni che trattano lo stesso problema, proporrei di mettere una discussione in evidenza (tipo quelle nella sez. principianti), chiusa agli interventi, dove si elenacno dosi e i principali metodi di somministrazione (che poi non è che differiscano di molto da quello di Marco.
Che ne dite, moderatori di sezione?
:81:.....con i quantitativi che mi servono per trattare 450 lt ogni sospetto di uso "umano" cade subito.....Si evitano ricette o imbarazzanti spiegazioni in farmacia con immancabile signore benpensanti alle spalle......del tipo " Sa, mi serve per i pesci....." etc...
Purtroppo a me è sempre capitato che da quando ho notato che un soggetto rifiutava il cibo....passavano poche ore e altri iniziavano a "dondolare", così ho sempre preferito trattare tutta la vasca.N.B: personalmente preferisco individuare il soggetto bloattato e trattarlo in bacinella .........
Visto che queste domande si ripetono ciclicamente e che puntualmente, quando c'è un problema, bisogna leggersi decine di discussioni che trattano lo stesso problema, proporrei di mettere una discussione in evidenza (tipo quelle nella sez. principianti), chiusa agli interventi, dove si elenacno dosi e i principali metodi di somministrazione (che poi non è che differiscano di molto da quello di Marco.
Che ne dite, moderatori di sezione?