• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

DEPOSIZIONE BIMACULATA

I

ironchiara

Ospite
CIAO HO INSERITO QUESTA FOTO LE UOVA NON SI VEDONO BENE MA QUESTO BEL PESCIOLINO NE A FATTO TANTE UN CONSIGLIO COME MI DEVO COMPORTARE VISTO CHE PER ME E LA PRIMA VOLTA CHE HO QUESTO TIPO DI PESCI E IL CASO DI DIVIDERE LA VASCA VISTO CHE HO ALTRI PESCI GRAZIE DEL VOSTRO INTERESSAMENTO.SALUTI MARIALUISA

Immagine:
/Public/data/ironchiara/20082520029_100_4805.JPG
366,29KB
 
Cara Maria Luisa....
non ti devi preoccupare dei piccolini ...quanto degli altri pesci in vasca.

Purtroppo , non conosciamo volume della vasca e coinquilini , ma i tuo "gioielli africani"! cosi vengono chiamati, esercitano delle cure parentali molto spiccate e difendono la prole da tutti gli attacchi degli intrusi.

Il consigliuo è quindi di aspettare e stare a guardare il favoloso spettacole che ti offriranno..e magari preparare una vasca di allevamento dove spostare qualche malcapitato compagno dei tuoi pesci e far sviluppare gli avannotti quando avranno un mesetto.



Cichlid dream
Fabio Callegari
 
grazie per l'interresamento ,di solito dopo quanti giorni si apriranno le uova ciao e grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto