• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Dolcezze pelose

Alexp88

Utente
Loro sono boss ed hug. Boss è il fulvo. Abbiamo fatto una un anno bellissimo con lui. é stato il mio primo bau ed era la mia ombra. Purtroppo alla tenera età di 1 anno e 3 mesi ho abbiamo dovuto sopprimerlo per una gastroenterocolonpatia. L'aveva lui nel suo dna e nel giro di un mese da 28 kg è arrivato a 15. Provato cure, fatto una specie di colonscopia Da dietro e dalla bocca. Gli facevo io le flebo per evitare di farmi km su km anche perchè la mia compagna è incinta ed aveva ed ancora per un mese ha tanto bisogno di me. Avrei voluto far conoscere a mio figlio quel mio amico cosi dolce. Mi manca tanto!

L'altra è hug soprannominata ghizia! è una furbetta che nelle foto ha 5-6 mesi ora ne ha 10 e pesa 18/20 kg

Allegati

• boss e ghizia (2).jpg
    boss e ghizia (2).jpg
    98,8 KB · Visite: 13
  • boss e ghizia.jpg
    boss e ghizia.jpg
    92,4 KB · Visite: 12
  • boss e gihizia.jpg
    boss e gihizia.jpg
    98 KB · Visite: 13
  • boss.jpg
    boss.jpg
    98,2 KB · Visite: 13
  • ghizia.jpg
    ghizia.jpg
    98,1 KB · Visite: 13
Mi spiace, perdere un cane è sempre un'esperienza tremenda.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi dispiace molto per la perdita!! In tanti ti possiamo capire :( ...

... però tanti auguri a te e alla tua compagna per il nuovo "cucciolo" di casa !!!! :Smile 14:

:smailaddio:è orribile stare a guardare e dover scegliere, l'ho provato anche io, purtroppo più di una volta (mai stata fortunata con i cani!!!)
L'ultimo che ho preso mi è stato regalato (se si può dire così), è un cane da caccia, un setter che ormai ha 18 anni, quando lo presi aveva 6 anni e un triste destino segnato ma noi l'abbiamo beffato, era stato operato di un cancro ai testicoli e non sapeva cacciare, il suo padrone non poteva più tenerlo così io l'ho adottato.
Si chiama Tom, ora fatica a camminare e la cosa peggiore è che ha l'Alzheimer...ma è ancora di una dolcezza incommesurabile!!!
Il veterinario tutte le volte che lo vede scuote la testa incredulo, anche per la lunga vita che ha....chissà se ci riserverà qualche sorpresa magari per il ventennio....

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto