• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Farmaci JBL

Come farmaci per la cura dei pesci nel campo acquariofilo siamo messi male in Italia se ti sposti fuori dallo stivale trovi tutto anche nei garden specializzati...tempo fà si trovava tutto ora puoi trovare i farmaci di Aquarium muster l'unico con la licenza necessaria per commerciare questi prodotti da noi uno è il Faunamor e l'altro è il Dessamor.

Escludendo questi due farmaci che puoi trovarli nei negozi di acquari potresti vedere i farmaci introvabili malattia del buco,vermi delle branchie,vermi intestinali,ecc...
 
Come farmaci per la cura dei pesci nel campo acquariofilo siamo messi male in Italia se ti sposti fuori dallo stivale trovi tutto anche nei garden specializzati...tempo fà si trovava tutto ora puoi trovare i farmaci di Aquarium muster l'unico con la licenza necessaria per commerciare questi prodotti da noi uno è il Faunamor e l'altro è il Dessamor.

Escludendo questi due farmaci che puoi trovarli nei negozi di acquari potresti vedere i farmaci introvabili malattia del buco,vermi delle branchie,vermi intestinali,ecc...
Ho trovato un canale in amazon.de per comprare quelli che in italia attualmente non sono in libera vendita. Anche www.japankoi.net ha tutta la linea.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Tempo fa erano commercializzati anche quì...come quelli JBL...direi che si equivalgono entrambe hanno prodotti specifici per trattare particolari malattie oltre ai medicinali base...io propendo forse per quelli JBL.

Ma quali sono quelli che conviene cmq tenere a portata di mano e che si usano più di frequente con i Ciclidi?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto