• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Flower horn

Alexp88

Utente
Ciao a tutti purtroppo mi si è rotto il mio acquario grande da 450 lt ed ho dovuto dare via i miei amati rivulatus. L'acquario l'ho venduto a pezzi perchè era troppo rovinato da metterlo apposto, troppo vecchio ecc. La mia idea è quella di prendere un nuovo acquario non nell'immediato però perchè mancano i cash, ma comunque prendere un oceanson della haquoss se non sbaglio. Quello da 900 lt 153*75*80H e volevo dei bei bestioni. Pensavo ai flower horn voi come li vedete? Non ne sento mai parlare qui, li considerate come i parrot? Altrimenti fare un amazzonico... cosa mi consigliate per un bell'amazzonico a parte i discus che non mi piacciono.

Penso di parlare a nome di tutti qui su AIC, i Flower horn sono ibridacci, quindi non so a quanti piacciano, in una vasca come la tua ci potresti benissimo mettere specie centro/Sud'americane che meritano di essere allevate meglio che non i robotini.

R: Flower horn

Penso di parlare a nome di tutti qui su AIC, i Flower horn sono ibridacci, quindi non so a quanti piacciano, in una vasca come la tua ci potresti benissimo mettere specie centro/Sud'americane che meritano di essere allevate meglio che non i robotini.

Quoto in pieno, sono delle selezioni create dall' uomo quindi inesistenti in natura, ma i gusti son gusti!

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Escludendo a priori gli ibridi dipende il tipo di vasca che riesci ad avere se arrivi anche ad avere la lunghezza potresti pensare ad Astronotus...:104:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto