• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

G r a z i e ! ! !

SusannaGi88

Moderatore sez. principianti e benvenuto
Ciao forum!! E' da una settimana che mi sono iscritta e dal primo momento ho inziato a tempestarvi di domande alle quali ho sempre ricevuto risposte!! Vi assillo tanto, ma siete sempre così pazienti! Sto ricevendo consigli, pareri, dritte utilissimi.

Una cosa molto bella è che rispondete sempre, non è poi così scontato perché sui forum succede di vedere tante discussioni che non ricevono risposte ed è brutto perché anche un semplice "scusa, ma non ti riusciamo ai aiutare" sarebbe meglio di essere ignorati. Qui invece non succede.

Con il passare del tempo spero che ci conosceremo sempre di più, e che passerò dal chiedere sempre al poter dare un minimo contributo con la mia esperienza. Gli errori si fanno sempre, ma sto facendo il possibile per cercare di evitare i più gravi e per gestire al meglio il passaggio dalla teoria alla pratica. Ho anche timore in tutto questo perché non solo mi sto addentrando del mondo del Tanganica per la prima volta, ma saranno anche i miei primissimi ciclidi!!

Sarò felice di condividere con voi la primissima esperienza con i ciclidi e spero tanto di poter aiutare anche io un giorno.

Beh G R A Z I E per questa prima e splendida settimana e per tutte quelle che verrano. :eek:

Buon acquariofilia a tutti da Susanna!!
 
Il forum è per tutti e di tutti Susanna e spero dopo la tua esperienza che saprai consigliare chi come te si avvicina a questo splendido mondo,in più ti auguro un giorno di poter vivere dal vivo un congresso AIC e parlare di ciclidi come si dice a quattrocchi..........:)
 
Il forum è per tutti e di tutti Susanna e spero dopo la tua esperienza che saprai consigliare chi come te si avvicina a questo splendido mondo,in più ti auguro un giorno di poter vivere dal vivo un congresso AIC e parlare di ciclidi come si dice a quattrocchi..........:)

Infatti mi dispiace molto non essere stata presente a questo, ma c'è stato qualche giorno dopo l'iscrizione, non lo sapevo ed ero già impegnata :(.

Il prossimo anno non ho intenzione di perderlo!!
 
Ciao forum!! E' da una settimana che mi sono iscritta
e dal primo momento ho inziato a tempestarvi di domande alle quali ho sempre ricevuto risposte!!
Vi assillo tanto, ma siete sempre così pazienti!
Sto ricevendo consigli, pareri, dritte utilissimi.

Una cosa molto bella è che rispondete sempre,
non è poi così scontato perché sui forum succede di vedere tante discussioni che non ricevono
risposte ed è brutto perché anche un semplice "scusa, ma non ti riusciamo ai aiutare" sarebbe
meglio di essere ignorati. Qui invece non succede.

Beh G R A Z I E per questa prima e splendida settimana e per tutte quelle che verrano. :eek:!

Beh !!!

Cara Susanna,

credo che sia difficile non avere risposta da noi Noi qui in AIC, non lo dimenticare MAI.

Tu sai meglio di me che la risposta è sinonimo di Buona Educazione...

Ti prego Susanna non ti sentire mai obbligata a Ringraziare, tutti noi facciamo questo

con tanto amore e passione.

C R E D I M I ! ! ! !

Ciao
Gioacchino.
 
E' un piacere dare una mano ad una nuova tanganicofila :104:
Ci si vede nella sezione Tanganyika (brava che inizi subito dal lato "grigio" dei ciclidi, vedrai che non te ne pentirai)
 
Approfitto per fare un up/ot alla mia domanda che era sfuggita:104:

http://www.ciclidi.net/10-ciclidi-tanganica/4493-frequenza-riproduzione-multifasciatus

Non si offenda nessuno, magari la domanda è strampalata o banale, non mi sono neanche sognato di replicare alla mancanza di risposte, proprio perché non c'è nessun problema, ma visto l'argomento mi sono permesso di intervenire qui.


Grazie

Susanna scusa l'intrusione


Continuo con OT chiedendo perdono a Susanna.

è rarissimo che non si riceva risposta, non dimenticare che per l'AIC settembre è un mese
particolarmente e turbolento a causa del convegno che abbiamo avuto...
In tutto ci vuole un pò di tolleranza, non vedendo risposta potevi tranquillamente
riproporre la domanda agli amici, infatti Marco che è uno tra i più esperti di multiofasciatus
ti ha risposto...un pò in ritardo ma ti ha risposto...


Mi vorrei permettere di dirti che non è stato voluto..

Ciao
 
Approfitto per fare un up/ot alla mia domanda che era sfuggita:104:

http://www.ciclidi.net/10-ciclidi-tanganica/4493-frequenza-riproduzione-multifasciatus

Non si offenda nessuno, magari la domanda è strampalata o banale, non mi sono neanche sognato di replicare alla mancanza di risposte, proprio perché non c'è nessun problema, ma visto l'argomento mi sono permesso di intervenire qui.


Grazie

Susanna scusa l'intrusione

Ovviamente affinche vi sia una risposta è necessario che chi la conosce si collegi al PC...
e nonostante il tasso di disocuppazione che in Italia sembra essere in gara per vincere un qualche primato...
...spesso ci tocca anche lavorare. :104:

Comunque Susanna, anche io quando mi sono iscritto su questo forum, sono rimasto molto colpito dalla competenza e disponibilità !
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto