• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

geophagus abalios

cris80

Utente
ciao a tutti qualche giorno fa ho fatto un breve video della mia vasca spero sia di vostro gradimento buona visionehttp://youtu.be/t0ezePcfWCo

stupendi... i geophagus sono tra i pesci più belli... anche io avrei dovuto allevarli... ma poi mi sono diretto sul tanganica... molto bello anche l' allestimento [:264]

stupendi... i geophagus sono tra i pesci più belli... anche io avrei dovuto allevarli... ma poi mi sono diretto sul tanganica... molto bello anche l' allestimento [:264]

grazie mille... no li ho presi giovincelli a marzo....son cresciuti davvero tanto....i loricaridi in vasca sono 5(un bariancistrus e 4 l134)

grazie mille... no li ho presi giovincelli a marzo....son cresciuti davvero tanto....i loricaridi in vasca sono 5(un bariancistrus e 4 l134)

cris80 ha scritto:

Capito...ottima scelta..riesci a fare foto ai L134,grazie ;)

cris80 ha scritto:

Capito...ottima scelta..riesci a fare foto ai L134,grazie ;)

ehehe e' una bella impresa far delle foto a quei pesci...sono sempre rintanati...e purtroppo sono 4 maschietti infatti sto cercando qualcuno che scambia quelche femmina....

ehehe e' una bella impresa far delle foto a quei pesci...sono sempre rintanati...e purtroppo sono 4 maschietti infatti sto cercando qualcuno che scambia quelche femmina....

cris80 ha scritto:

ciao Cris,

belle bestiole!

Li hai presi a marzo di che dimensioni? come e quanto li nutri, se ti va puoi rispondere ad un mio post su "alimentazione" relativo ai miei geo rio negro che non crescono :(

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto