Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
freo ha scritto:
In livrea riproduttiva si scuriscono molto!!
li tengo in 50% rubinetto e 50% osmosi.
Massimo, ormai si vede che sei stato fulminato sulla via delle Americhe e allora che aspetti ad attraversare l'Oceano Atlantico?[:n009]Mraiconi ha scritto:
Bello spettacolo questi due eleganti genitori alle prese con la loro minuta prole!
Mraiconi ha scritto:
Bello soprattutto il contrasto tra la livrea scura e il colore acceso e brillante della parte inferiore, notevole l'effetto dell'occhio che spicca col suo giallo-arancio.
Bello spettacolo questi due eleganti genitori alle prese con la loro minuta prole!
Mraiconi ha scritto:
Il passo è fatto...ho già ordinato qualcosa e mercoledì probabilmente avrò anche cittadinanza americana!
Vi terrò informati.
freo ha scritto:
Stasera ho notato che il numero dei piccolini e' un Po' diminuito e i genitori presentano qualche segno di aggressione, non so se catturare i piccoli o se lasciare che vengano predati…, più che altro viste le cure dei genitori mi spiace sia separarli che lasciare che gli altri pesci li mangino!!
....sono in attesa di vuotare l'ultima vasca Malawi(Morgan e Nicolo' date i una mossa), per poter smistare i pesci e dargli una esistenza più tranquilla!!
freo ha scritto:
Stasera ho notato che il numero dei piccolini e' un Po' diminuito e i genitori presentano qualche segno di aggressione