• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Hola

Ciao a tutti, sono già iscritto, da abbastanza tempo a dir la verità, ma non ho mai frequentato il forum.
Quindi mi presento, mi chiamo Emiliano, avevo fino a poco tempo fa un rio 240 con una bella coppia do mesonauta, caracidi e loricaridi, ma un collasso del filtro ha fatto una strage...
Vorrei ripartire prendendo un rio 300 (quei 10 cm in più di profondità li trovo importanti), ancora non so che metterci, anche se dubito potrei abbandonare il mondo dei ciclidi, penso che mi sposterò in africa, o i laghi o i fiumi (soprattutto quest'ultimi hanno specie molto particolari).
Ho inoltre due vasche, una adibita a caridinaio e l'altra ospitava fino a pochi giorni fa una coppia di tateurndina. Questa vasca è un 45*30*30, mi stavo chiedendo se, con il dovuto allestimento, potesse ospitare una coppia di conchigliofili o una di apistogramma tranquilli, tipo borelli

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto