Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE
A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Finalmenti dopo mesi d'attesa per vari motivi ho finalmente iniziato a popolare il mio acquario.
Per ora solo 4 esemplari di Labidochromis caeruleus yellow,in settimana arriveranno i Iodotropheus sprengerae e Aulonocara stuartgranti blu.
Sono molto contento del mio acquario e spero che vi piaccia.
Molto bella la vasca e ideale la popolazione scelta per cominciare .
Cosiderata la stessa, se vuoi sarebbe opportuno inserire qualche roccia in più anche nella parte centrale.
Buone per la vasca le alghe verdi che ti sono cresciute sulle rocce la vasca sembra maturata bene.
Complimenti
Finalmente inizia ad animarsi,.....ci ricordi le misure della vasca??
Riesci a fare una foto d'insieme della vasca con le luci bianche?,secondo me va bene poi come suggeriva Fabio puoi mettere delle rocce centrali,ma potresti anche partire così e vedere i pesci che ci sono sono anche giovani....
Di A.stuartgranti che varieta geografica hai scelto??
Vedendolo con la luce,direi che sei a posto così come arredamento ci sono numerosi anfratti e nascondigli per i pesci,lascerei anche così la zona centrale co la sola roccia a delimitare le due rocciate....:
• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.