Ciao vi posto una foto fatta al volo della mia vaschetta di comunità, ha un volume di 60 litri, substrato di argilla espansa, 4 cm di ghiaino misto in colore e diametro, piccole rocce, noce di cocco, anforina, legno di torbiera, 1 anubias gigante, 1 anubias nana, 1 cryptocoryne, 1 vallisneria nana, 1 aponogeton. pH 7.2 kh 6 impianto di co2 gel fatto in casa. La vaschetta è popolata da 2 corydoras, 1 otocinclus, 2 neritine, una rasbora, 2 danio zebrati, 2 platy, 7 cardinali tutti in ottima salute. Mi hanno sempre affascinato i ciclidi ed in attesa di una vasca più grande vorrei iniziare ad allevare una specie. La mia intenzione è quella di mantenere l'allestimento ed eliminare rasbora, danio e platy, ed inserire una specie di ciclide nano con i cardinali, da qui il quesito a voi molto più preparati di me, è possibile immettere in questo modo e in questa vasca una coppia o trio di ciclidi nani? se si di che specie? grazie!
p.s. Per caso qualche appassionato vive dalle mie parti? Io sono di Rovigo e mi farebbe piacere una chiaccherata di persona con qualcuno che se ne intende
p.s. Per caso qualche appassionato vive dalle mie parti? Io sono di Rovigo e mi farebbe piacere una chiaccherata di persona con qualcuno che se ne intende