• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Il ritorno

Ciao a tutti son gianmaria vecchio anzi vecchissimo socio aic smarrito ....ancora nel mondo del reef ma che mai ha dimenticato il mio vecchio caro e nostalgico tanganika. La mia paura è che se mi riprende la scimmia prendo tutti i coralli e li faccio seccare come soprammobile

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, come va?
Se non sbaglio ti eri trasferito all'estero all'epoca delle tue Cypho Mpimbwe!

Come vedi noi siamo ancora qua a cazzeggiare :)))
 
Ciao, come va?
Se non sbaglio ti eri trasferito all'estero all'epoca delle tue Cypho Mpimbwe!

Come vedi noi siamo ancora qua a cazzeggiare :)))
Ora sono a seregno in provincia di Monza e Brianza e viaggio molto no spesso. Ha una vasca di 1000 litri con 100 kili di acropore...ma penso sempre alle mie vecchie frontosa sparse in giro per la penisola

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Chissà che spettacolo l vascone!
Bentornato!
Lo so è off topic ma un giorno lo faccio monotematico coi maringuwnsis. ..è i ciprichromis
5938f0ab9aff52bb471d460e2c364c72.jpg
477afd886881ef5b349897e2bf5c248d.jpg


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
grazie, ho una piccola vasca di mio figlio che non se la cura piu' e pensavo di ...ricondizionarla con neolamprologus, ma il problema e' la dimensione...scarsa 80 lt e rifarla a conchigliofili non mi va
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto