• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Inaugurazione fishroom Tanganica Wild Side Cichlids a Bolzano

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Armando e Stefano Noselli, soci AIC di lungo corso, come molti sapranno hanno aggiunto all'attività di importazione sfondi e led per acquari una "fishroom" dedicata al Tanganica.
A breve quì sul sito, nello spazio pubblicitario attualmente dedicato a RockZolid, ma che ora dedicheranno ai pesci, troverete stocklist, foto e info varie.

SABATO 28 NOVEMBRE apriranno ufficialmente i battenti con un piccolo brindisi.
Siete tutti invitati, impegni permettendo :)

Sono a BOLZANO (Alto Adige) in Viale Trieste 12......un trip ciclidofilo alternativo.

PS: usate pure questa discussione per confermare la vostra presenza, fare domande, organizzare macchine per più soci.....
 
Ultima modifica:
Visto che l'altra volta a noi 4 pionieri che abbiamo fatto visita non ci avete offerto neanche un po' di traminer...
Toccherà tornare anche stavolta. Anche io dovrei esserci e spero di portare anche mio fratello Mauro.
Ah no scusate se viene Nicolò non vengo 😜

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi!..questa e un OTTIMA notizia!!!...purtroppo questo giro non.sarò probabilmente in quelli che si fanno 6 ore di macchina per un trip...che a mio avviso..ne vale e ne varrà la pena..sicuramente gli amanti del Tanganika apprezzeranno la stock list e le chicche dei Cugini;)
Buona giornata a tutti..e a parte berne una anche x me e altri amici..fate foto e video concessioni e folla permettendo!
P.s: Armando e Stefano..procuratevi dei mocho vileda per asciugare le bave dei piu incalliti!!!!:)
 
In bocca al lupo ragazzi! finalmente un attività che tratta specialmente ciclidi tanganica😊purtroppo vista la lunga distanza non posso esserci ma non vedo l'ora di prendere qualche grigiore da voi[emoji6]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Complimenti ai cugini Noselli!
Io non so se ci sarò perché quando avrò la vasca pronta dovrò salire a prendere i miei cyathopharynx e farmi il viaggio magari da solo due volte a distanza di poche settimane è un po' impegnativo e oneroso visti i chilometri che ci separano...
Fate un sacco di foto che vogliamo un bel reportage!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Visto che l'altra volta a noi 4 pionieri che abbiamo fatto visita non ci avete offerto neanche un po' di traminer...
Toccherà tornare anche stavolta. Anche io dovrei esserci e spero di portare anche mio fratello Mauro.
Ah no scusate se viene Nicolò non vengo 

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Grazie Enea!!!.......perchè non rimani a casa TU e mandi la sorellina:104::).....
 
Devo ammettere che pur non essendo un appassionato di Tanganica, nella mia esperienza ho avuto solo qualche toccata e fuga nel lago suddetto, tuttavia se non lavorassi proprio il sabato mattina e pomeriggio sarei tentato fortemente di fare un bliz....!!! Lo farò sicuramente più in là visto che da Gennaio in poi sarò libero!
.....certo che se Nicolò mi lasciasse qualcuna delle sue modelle ucraine come compagne di viaggio potrei forzare la mano al sindaco per avere le ferie....:cool:

Comunque, scherzi a parte, un grande in bocca al lupo ai cugini "Wild side"!!!
 
Ultima modifica:
Grandi i cugini Noselli, il 28 non ce la faccio, ma passerò sicuramente durante le vacanze natalizie per le quali sarò in zona.

Miles
 
Grazie in anticipo a tutti quelli che verranno. Naturalmente saranno sempre gradite le visite anche in altre date :104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto