• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

indovinello

mi spiace marco, la mia inclinazione tanganikofila, giustamente, ti ha portato fuori strada. è un ciclide del malawi! (ognuno ha i suoi peccati nascosti).
paolo: sssssssss!
 
mi congratulo con sergio!
copadichromis melas mara point è un ciclide raramente importato. recentemente, ho avuto l'occasione di acquistarne una decina selvatici (non a buon prezzo per la verità). ma come per i fire crest, mi ha affascinato, forse per la sua colorazione quasi totalmente nera. ma anche per osservare e cercare di riprodurre questa novità. mi pare, che qualche anno fa, sul forum, ci fu un post su questi ciclidi. ho una femmina che sta incubando da 8 giorni. vedremo. non dimentico la mia promessa. due sono riservati gratuitamente a sergio.

IMG_5012.jpgIMG_5081.jpgIMG_5152.jpgIMG_5151.jpgIMG_5119.jpgIMG_5112.jpg
 
Grande Enzo

Vedo che anche quando ti diletti con il malawi non tradisci la tua passione cromatica da tanganofilo

:emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes::emiticon_3d_Yes:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto