• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

interessantissimo sito!!!

cyatide

Moderatore
Segnalo a tutti gli appassionati di Tanganica questo bellissimo nuovo sito dei "cugini" spagnoli!
http://www.tanganika.es/phpBB2/index.php

Molti argomenti sono trattati in maniera approfondita ma soprattutto corredati da foto bellssime, fra le tante spiccano quelle, a dir poco meravigliose, del mitico Changongo (fotografo professionista, e si vede!)[8D][8D][8D]

Vi segnalo in particolare la serie su Triglachromis otostigma (sezione "rarezas"), mai visto niente del genere!
Andate a vederle rimarrete a bocca aperta[:p][:p][:p]

Paolo

PS) in più c'è anche un altro fanatico dei Petrochromis come me Juan Molina, che fa foto molto belle!
 
Paolo, ho provato ad entrare, ma non me ne da la possibilità . Non c'è neanche la possibilità di iscriversi al FORUM. Se vado alla pagina principale, dopo pochi secondi mi ricompare la pagina iniziale del Forum (peraltro senza la possibilità di iscrivermi) [?] Come hai fatto tu?
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto