• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

invito ai soci ad inserire il proprio numero.

Benny

Socio AIC
Lulu una soluzione :)

Ti fai tante tessere con utenti di comodo, fino a quella che manca al 1666 ..... Costosa ma praticabile ;)

Jako

Utente
Magari si potrebbe arrivare a fare il "N° SOCIO" personalizzato ! ! !
Oltre alla quota associativa, da Socio Sostenitore (non Ordinario), si potrebbe pagare un surplus e poter scegliere il proprio N° Socio personalizzato.
Magari l'Amministrazione dell'Associazione potrebbe ideare un'elenco con simboli e loghi personalizzati e, perché no, riutilizzare i Numeri Socio vecchi non più esistenti.
Potrebbe essere una buona idea per rimpinguare le casse dell'Associazione per poi promuovere nuovi progetti ! ! !
Ora attendiamo il parere dei Grandi Capi.

:104:

salvo

Utente
R: invito ai soci ad inserire il proprio numero.

Magari si potrebbe arrivare a fare il "N° SOCIO" personalizzato ! ! !
Oltre alla quota associativa, da Socio Sostenitore (non Ordinario), si potrebbe pagare un surplus e poter scegliere il proprio N° Socio personalizzato.
Magari l'Amministrazione dell'Associazione potrebbe ideare un'elenco con simboli e loghi personalizzati e, perché no, riutilizzare i Numeri Socio vecchi non più esistenti.
Potrebbe essere una buona idea per rimpinguare le casse dell'Associazione per poi promuovere nuovi progetti ! ! !
Ora attendiamo il parere dei Grandi Capi.

:104:

Simpatica come cosa ma non la vedo molto prioritaria;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Mraiconi

Socio AIC
;):D

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Onestamente, tutto si può fare, ma non credo che siano tanti quelli che potrebbero richiedere un servizio del genere, mi pare che finora la prima sia stata Laura e a meno che non si crei una moda non immagino che ce ne saranno tanti di utenti a fare questa richiesta.

kevin.22

Utente
Ragazzi non riesco ad aprire una discussione all'interno del forum....sto usando l'app tapatalk e non trovo il modo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2021
• Nanochromis transvestitus (Roberts & Stewart, 1984) Un nano colorato e affascinante del Congo di Michel Keijman
• Tropheus: guida pratica all’allevamento e alla riproduzione di Mauro Parimbelli

Arretrati

Raduno AIC 2021

Alto