• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

invito ai soci ad inserire il proprio numero.

Lulu una soluzione :)

Ti fai tante tessere con utenti di comodo, fino a quella che manca al 1666 ..... Costosa ma praticabile ;)
 
Magari si potrebbe arrivare a fare il "N° SOCIO" personalizzato ! ! !
Oltre alla quota associativa, da Socio Sostenitore (non Ordinario), si potrebbe pagare un surplus e poter scegliere il proprio N° Socio personalizzato.
Magari l'Amministrazione dell'Associazione potrebbe ideare un'elenco con simboli e loghi personalizzati e, perché no, riutilizzare i Numeri Socio vecchi non più esistenti.
Potrebbe essere una buona idea per rimpinguare le casse dell'Associazione per poi promuovere nuovi progetti ! ! !
Ora attendiamo il parere dei Grandi Capi.

:104:
 
R: invito ai soci ad inserire il proprio numero.

Magari si potrebbe arrivare a fare il "N° SOCIO" personalizzato ! ! !
Oltre alla quota associativa, da Socio Sostenitore (non Ordinario), si potrebbe pagare un surplus e poter scegliere il proprio N° Socio personalizzato.
Magari l'Amministrazione dell'Associazione potrebbe ideare un'elenco con simboli e loghi personalizzati e, perché no, riutilizzare i Numeri Socio vecchi non più esistenti.
Potrebbe essere una buona idea per rimpinguare le casse dell'Associazione per poi promuovere nuovi progetti ! ! !
Ora attendiamo il parere dei Grandi Capi.

:104:

Simpatica come cosa ma non la vedo molto prioritaria;)

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
 
;):D

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Onestamente, tutto si può fare, ma non credo che siano tanti quelli che potrebbero richiedere un servizio del genere, mi pare che finora la prima sia stata Laura e a meno che non si crei una moda non immagino che ce ne saranno tanti di utenti a fare questa richiesta.
 
Ragazzi non riesco ad aprire una discussione all'interno del forum....sto usando l'app tapatalk e non trovo il modo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
invito tutti i soci ad inserire il numero di iscrizione assegnato.
per poterlo fare bisogna eseguire questi passaggi:

- connessione al forum da registrato
- in alto a destra cliccare su "impostazioni"
- nel sotto menù a sinistra "le mie impostazioni", cliccare su "modifica firma"
- nella sezione modifica firma inserire "socio aic n. ...."


questo può servire ai nuovi e vecchi utenti che dietro al forum e sito, esiste un'associazione "a.i.c." e che volendo ci si può iscrivere qui: http://www.aiconline.it/iscrizioneaic
il costo dell'iscrizione è di soli 30,00 €. i vantaggi sono molti. dal ricevimento della rivista, al calendario, alla tessera personalizzata, alla partecipazione di congressi, ecc.ecc..
enzo, se trovassi il mio numero di socio...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto