• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

jack dempsey

tati86

Utente
ciAo a tutti, sono un neofita in questo campo, avendo solo sempre avuto discus. Ho un acquario da 150 per 55 per 50 larghezza, un 350 netti diciamo. Per ora ho un jack dempsey elettric blue e degli heros,che non centrano nulla con lui e con l habitat, pero mi ero fidato del venditore e adesso listo vendendo.
Volevo aggiungere altri pesci compatibili con il jack dempsey... sempre degli eletric o dei rocio octofasciata. Solo non vorrei tornare indietro nella selezione essendo gli eletric blue selezioni. voi che dite o cosa mi consigliate? potranno convivere più jack in 400 litri? perché leggevo una coppia i questo litraggio. Potrei anche cambiare progetto di brutto però, avendo il ph piuttosto alto dell acqua 8
, 8.5. grazie per chi mi aiuterà

Ciao conterraneo, effettivamente Rocio octofasciata (Jack Dempsey mica per niente...) è fra i pesci più territoriali e in un 150 una coppia riproduttiva non lascia molto spazio ad altri. Con quel pH non hai valutato un Malawi o a un Tanganyika?
Quando ti capita potresti scrivere una tua breve presentazione nella sezione benvenuti ;)

pero mi ero fidato del venditore e adesso listo vendendo.

Ciao,