Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per i complimenti
Ps: sto pensando di smontarlo
Non è un attimo sofraffollata??
Non è un attimo sofraffollata??
Lo pensavo pure io, ma non ho voluto dire nulla perche' qui dentro mi sento un po' niubbo....
Se stai pensando seriamente al marino, prima o poi finirai col provare, questo è quello che penso.
Hai molta esperienza avendo allevato Discus, Altum, Loricaridi, diciamo l'Olimpo del dolce, immagino che una voglia di cambiamento, restando sul dolce, possa essere per te poco stimolante.
La vasca attuale è sicuramente interessantissima e ricca di esemplari bellissimi, una vasca che si guarda e non ci si annoia mai.
Prova a pensare per quale motivo cambieresti con il marino, per tenere una specie in particolare?
Per andare su qualcosa di più "difficile"?
Per estetica?
Trova un buco in casa e fai un'esperienza con una seconda vasca marina, anche più piccola, ma non smantellare sto ben di Dio.
Bhe, sono i geo arrivano a 20cm, altri 15-18 per gli uaru, e un po meno per satanoperca..solo per i geo consigliano vasche di 150-180cm dedicata..
Seriouslyfish è un sito ben fatto ed in linea di massima attendibile (difficile trovare scritta una castroneria).
Però nella mia modestissima esperienza ho visto che ogni vasca è a sé e nel caso di Franco (le immagini parlano chiaro) la comunità mi sembra conviva bene, il numero degli esemplari (alto) gioca a suo favore.
Per la gestione dell'acqua mi rimetto all'esperienza di Franco, porca pupazza Franco non hai una diatomea, le foglie delle Anubias sono perfette...sono veramente invidioso.