• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Laghetto Goaz65 2013

Io ho provato solo l'anno scorso: misi 9 giovanili di Murago che mi diede Enzo The President nella fontana a giugno. In settembre ne ripescai solo 7 e neppure tanto cresciuti, ma osservarli piluccare costantemente e farsi parate intimidatorie e inseguimenti di tanto in tanto, illuminati dai raggi del sole, è stato veramente piacevole!
 
Mi sa che mi tocca venire anche a me....Fulvio, prepara i biglietti!!:246:Sconti per famiglie???:81:
Se riesco così vengo a vedere sto filtro umbro per capirlo meglio.
 
Bello, veramente bello ! ! !
Complimenti.
Piacerebbe anche a me un bel laghetto. Va a finire che la mia piscina, con 200000 lt la trasformo in ..........
Pensate possa venir bene ?????
L'altezza va da un minimo di 150 cm ad un massimo di 200.
 
Ultima modifica:
Bello, veramente bello ! ! !
Complimenti.
Piacerebbe anche a me un bel laghetto. Va a finire che la mia piscina, con 200000 lt la trasformo in ..........
Pensate possa venir bene ?????
L'altezza va da un minimo di 150 cm ad un massimo di 200.

Certo, l'importante è non mettere l'antialghe ed il cloro:104:
 
Ti va bene che sei lontano!
... ma forse tra un po' una scappata potrei anche farla.
Davvero bellissimo
 
R: Laghetto Goaz65 2013

É passata la grandine che ha distrutto tutte le figlie e le 2 ninfee bianche, la rosa e la rossa sono sbocciate dopo il diluvio universale

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1370346872022.jpg
    uploadfromtaptalk1370346872022.jpg
    86,5 KB · Visite: 33
É passata la grandine che ha distrutto tutte le figlie e le 2 ninfee bianche, la rosa e la rossa sono sbocciate dopo il diluvio universale

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Fulvio, buonasera !
Anche qui da me, la grandine ha spazzato via tutto, un vero peccato per il tuo laghetto.
Ora attendiamo le nuove fioriture e le tue nuove ..... foto ! ! !
 
Pazienza ... è andata peggio al giardino e all'orto, le foglie e le ninfee nuove stanno già venendo su ..... a proposito, quella rossa è una Ninphaea Gloriosa ... a mio modo di vedere una delle piu belle tra le rustiche :)
 
Pazienza ... è andata peggio al giardino e all'orto, le foglie e le ninfee nuove stanno già venendo su ..... a proposito, quella rossa è una Ninphaea Gloriosa ... a mio modo di vedere una delle piu belle tra le rustiche :)

Mi sembra di averti detto quanto ti invidio ! ! !
Chissà, se in un futuro prossimo, possa permettermi anche io un bel laghetto.
Aspettiamo qualche nuova fioritura e poi posta qualche foto panoramica ed in primo piano dei bei fiori. In alternativa andrebbe bene anche un bel filmato. Hahahahahahaaha
 
Bella la Nimphea gloriosa......almeno dopo la grandine avrai una nuova fioritura....:104:
Che temperature ci sono Fulvio nel laghetto ? Hai monitorato la situazione attuale...?
 
R: Laghetto Goaz65 2013

La temperatura dell'acqua é circa 15 gradi

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto