• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

l'aic vi augura buona pasqua!!

enzo marino

Presidente AIC
forse sarò banale se mi ripeto con questa discussione ma....è giusto che lo faccia.

a nome mio e dell'aic, auguro ai soci, agli utenti e i loro familiari una serena pasqua. piano con le costine ragazzi!!
 
forse sarò banale se mi ripeto con questa discussione ma....è giusto che lo faccia.

a nome mio e dell'aic, auguro ai soci, agli utenti e i loro familiari una serena pasqua. piano con le costine ragazzi!!

Sig Presidente.... mi consenta... Enzo.... A NOME DELL'ANIMATRICE DEL SUO "BORDELLO" le auguro una Buona Pasqua..

mi raccomando....poche zozzerie.... un pò di relax anche AI CICLIDI suini che si ritrova :))))
 
non so che senso abbia da parte di un non credente, comunque mi unisco agli auguri di una serena Pasqua a tutti soprattutto a chi è in difficoltà.
 
auguri a tutti anche da parte mia , buona pasQua a voi e alle vostre famiglie



ovviamente dagli auguri sono esclusi i cacciatori , voi datevi fuoco
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto