• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Le mie Belve!!

Se da una parte si chiacchera... dall'altra si litiga!!!!!!
Lo strano caso di Racchia!
Solitamente il tutto inizia con Spike che da il tormento a Mirò....
Ad un certo punto Racchia si incazza si gonfia soffia come un'indemoniata e inizia a rincorrere Spike che scappa per tutta casa con la coda tra le gambe!!!
Da qui ho scoperto che anche i gatti ringhiano!!

miro-spike.jpg
 
R: Le mie Belve!!

Si si. Ringhiano moltissimo. Fanno pure più impressione dei cani a mio avviso. Cmq evviva i gattiiiiiiii :D:D:D:D:D:D:D:D
Che sono animali molto interessanti. :p:p:p

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Premetto che Pisciotta (vedendo la prima foto) pensavo fosse la foto della scatola... di tazzine?? o_O

c'ho messo un pò a capire che era dentro alla scatola... si sta vendendo fondamentalmente. cmq tanti gatti amano le scatole non so perchè :)

per la pecorella puzzosa ha un musetto da baciotti. :eek:

Per gli altri pescatori bè sono eccezionali... ma non hai paura sfondino il coperchio???

Io ho tenuto a distanza qualsiasi mobile apposta. Ho il terrore che saltino sopra l'acquario specialmente Tommy che pesa solo 6,5 kg :D

per il peloso salvatore dello spargimento filtro... bè lui merita la medaglia per miglior ciclidofilo e acquariofilo peloso. hahahah


Il nuovo arrivato cagnotto invece.... bè è un bonbons :eek:


complimenti per la schiera di belve pelose e ciclidi.
 
Per quanto riguarda la paura che sfondino la vasca, confido sul fatto che la Rena faccia vasche robuste :104:

Aggiorno la discussione con una foto recente del Cinghiale che mi hanno spacciato come cane!!!!

Spike.jpg
 
mi sa che ti hanno dato un tyrannochromis spacciandolo per demasoni , sta crescendo come un fungo :n024:
 
Bello Alex non mi sembra molto interessato all'osso finto,prova con 100€.....:D
E dei gatti nessuna foto...?? :104:
 
Alex, complimenti per "l'allegra brigata" ! ! !
Sicuramente a casa tua non ci si annoia.
Chissà che esaurimento avrà la tua Signora a dover correre dietro a tutti i peli dei gatti !
Io a casa ne ho due, di cui uno oversize, che, magari, un giorno riuscirò a fargli un bel servizio fotografico per farveli conoscere.

Un caro saluto.
 
Ecco nuove foto...

Racchia che quando dorme vuole che la luce sia spenta!!!
miro.jpg

Nanà seria ed impettita come sempre
nana.jpg

Spike... il colico cafone!!!
spike2.jpg

Pelordo .....
pelu.jpg

Giusto per far capire quanto sta crescendo il cane ... 2 mesi fa era poco più grande di Miro, adesso guardate la differenza...
spike-racchia.jpg

Io che spiego a Spike che in realtà lui è un ottimo nuotatore!!!
spike.jpg
 
Bellissimi davvero, Spike non era abbastanza convinto!:163:

Bisognerebbe provare col training autogeno o con l'ipnosi.....per convincerlo! L'unica soluzione credo sia immergersi con lui....
Mi sembrava di aver espresso la mia preferenza per uno degli animali ma non ritrovo più il messaggio, forse me lo sono sognato. Per colmare la lacuna esprimo il mio voto per Nana, la più gatta di tutti!
Se non altro per la foto in cui sta nella nella scatola, un classico dei gatti!
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto