• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Lethrinops Green face manda: dove trovarli?

Si esatto da una fish fatm israeliana... L'ho contattato speriamo che mi risponda!

Ok continuiamo nel forum indicato

Grazie
 
Da quel che so io non spedisce a privati, ma sarebbe ben felice di trovare un distributore in Italia. Ha anche bellissima roba Tanganica.
 
Occhio a non farsi abbindolare dalle belle foto e video (lo dico con criterio). Di sicuro hanno una buona squadra di fotografi professionisti ma le foto che sono scelte da mettere sul sito sono per me una selezione degli esemplari TOP. In italia e EU in generale non spedisce a meno che si abbia una licenza di import (israele attualmente non è UE quindi ci sono tutte le menate della dogana ecc).
Negli usa ha da poco preso un partner ma molti sono rimasti scontenti dei pesci ricevuti (taglia non corrispondente all'ordine, pesci di qualità dubbia ecc). Hanno già dovuto risarcire più di un cliente. Vedere per credere:
http://trophs.com/forums/showthread.php?t=24571
Poi magari è stato un caso ma avendo qui in europa importatori di tutto rispetto mi chiedo se valga la pena rischiare.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto