• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Libri e pubblicazioni sui ciclidi Tanganica.

JeanAqua

Utente
Sto ponendo una questione che online ho visto e rivisto, ma tutte le risposte erano relative a qualche anno fa, quindi - con la speranza che qualcosa sia cambiato - vi chiedo: qualche libro di approfondimento sui Ciclidi Tanganica in italiano/inglese?

Ho cercato un po' ovunque online, e sto faticando a trovare qualcosa in ebook a prezzo moderato. Non so se qualcuno di voi ha una versione ebook/pdf o quel che è di qualche libro/pubblicazione approfondito ed interessante. Nel caso, sareste disposti a passarmelo?

Grazie in anticipo :)
 
L'ultimo libro di Ad Konings è senz'altro il testo più completo che esista in commercio, ma se hai la possibilità (leggi se hai iPad o computer Mac) prendi la versione digitale dove le meravigliose foto in natura rendono al meglio. La versione cartacea purtroppo ha una qualità di stampa non all'altezza (per fortuna la cosa non riguarda l'ultimo libro sul Malawi uscito successivamente).
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto