polimarzio
Utente
Ho una vasca da 180lt lunga cm 100, già funzionante da tempo, con numerosi nascondigli tra le pietre, sassi piatti, una grossa radice centrale e una noce di cocco. La vasca è abbastanza piantumata con vallisnerie nella zona perimetrale dei vetri laterali e posteriore, un grosso cespuglio di anubias nana e diversi cespugli di cryptocoryne di vario genere proliferano in più zone del fondo.
Al fine di ricavarne una coppia vorrei inserire alcuni giovani esemplari di Microgeophagus altispinosus e pertanto gradirei conoscere esperienze dirette con questo "ram" della bolivia. Tuttavia, sono anche ben accette indicazioni su altre specie poco esigenti che potrei in alternativa inserire in questo acquario.
Al fine di ricavarne una coppia vorrei inserire alcuni giovani esemplari di Microgeophagus altispinosus e pertanto gradirei conoscere esperienze dirette con questo "ram" della bolivia. Tuttavia, sono anche ben accette indicazioni su altre specie poco esigenti che potrei in alternativa inserire in questo acquario.