• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mangimi nls e algaemax gel o granular

buon pomeriggio a tutti sto per ordinare mangime per i miei pinnuti..e ho letto che tutti parlano bene del NLS.
La vasca è composta da :
n.4 aulonocara, 3 cinotilapia afra cobue, 3 maingano e 3 careleus.
Stavo pensando di acquistare
Nls cichlid formula 1mm
thera a+ regular 1mm
algaemax

la domanda è se qst prodotti vanno bene per loro e che differenza c'è tra algaemax gel o granular (le specifiche sono quasi uguali ma qual è il più efficace)?
Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Senti Tommaso Gasperini (qui yenapliskin) che è l'importatore in Italia di NLS. Ti darà tutte le info che ti servono.
 
Ciao, io sto usando da qualche mese solo NLS (ad eccezione di fiocchi alla spirulina della JBL), devo dire che ad oggi non ho mai avuto problemi e i pesci sono in forma e colorati(principalmente mbuna e Tropheus). Fino al mese scorso usavo solo cichlid formula, algaemax e algaegel, da circa un paio di settimane ho integrato anche optimum flakes e thera A.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, io sto usando da qualche mese solo NLS (ad eccezione di fiocchi alla spirulina della JBL), devo dire che ad oggi non ho mai avuto problemi e i pesci sono in forma e colorati(principalmente mbuna e Tropheus). Fino al mese scorso usavo solo cichlid formula, algaemax e algaegel, da circa un paio di settimane ho integrato anche optimum flakes e thera A.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ho ordinato proprio ciclid formula algaemax e thera..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto