• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

meeki in 120*40*60

Anni fa tenni una coppia di meeki insieme a una femmina di managuensis e qualcos'altro in 120 cm :LOL:, la convivenza funzionava senza problemi e i meeki si riproducevano, poi durante una breve vacanza la signora delle pulizie pensò di dare abbondante cibo ai pesci, tornato a casa trovai l'acqua marrone e molti pesci morti, si salvarono solo il maschio di meeki, la femmina di managuensis e un Pterigoplictys.
Il maschio di meeki e la femmina di managuensis formarono coppia e si riprodussero diverse volte:ROFLMAO:.
A livio piacquero molto i miei ibridi, delle nidiate non ne moriva uno!!!
 
Miles, ho dovuto abbassare la temperatura per cercare di calmarli , si sono riprodotti per 3 volte , però l'abbassamento ha portato ad una notevole staticità.
cosa potrei aggiungere?
dura pochi secondi ma si vedono chiaramente gli avannotti.
 
Lasciali con la prole e si salvi chi può:LOL:
La cosa pazzesca è il tasso di sopravvivenza altissimo degli avannotti, almeno ai miei tempi.
Ricordo che la mia coppia meeki/managuensis la portai in una pizzeria che aveva una vasca divisoria di almeno 2 m e stavano insieme a Metriaclima ed altre amenità varie senza problemi
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto