• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi presento buongiorno a tutti

Buongiorno mi presento sono Andrea dalla provincia di Brescia da un po’ di tempo appassionato ai ciclidi del sud America. Ad oggi ho 2 vasche una da 125 litri con una coppia di ramirezi, vasca piantumata di comunità con la presenza di altri pesci compatibili quali hemmigrammus erythrozonus ed una vasca un po’ più grande 480 lt lordi con un banco di 12 discus giovani che convivono con un gruppetto di 10 corydoras sterbay e 3 ancistrus pinne a velo.
Mi piacerebbe trovare un forum di gente competente e realista che mi aiuti ad imparare di più sull’allevamento di questi splendidi pesci.
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea,benvenuto sul forum di AIC....aspettiamo di vedere le tue vasche ed i tuoi pesci...nella sezione Sud America.

Ciao e benvenuto,
speriamo di essere all’altezza delle tue aspettative... ma cosa intendi per ‘gente realista’?

Ciao e benvenuto,
speriamo di essere all’altezza delle tue aspettative... ma cosa intendi per ‘gente realista’?

Che suggerisca cose praticabili a gente comune io sono 2 anni che mi sono appassionato all’acquariofilia non sono un chimico ne un esperto mi applico mi piace conoscere e scoprire ma se mi si riportino le cosa in maniera semplice tutto qua [emoji4].
Comunque nessuna pretesa solo la speranza di trovare un luogo mite dove poter prendere spunto e crescere in questa splendida passione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto