• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

mi presento!

paky8506

Utente
ciao a tutti,

sono Claudio ho 27 anni e scrivo da Milano.
Ho scoperto questo forum per caso ed è da 2 giorni che vi seguo assiduamente e sto leggendo tanti post molto molto ma molto interessanti :104: complimenti agli amministratori del sito! e agli acquari stupendi degli utenti!

aggiungo una foto del mio acquario è avviato da un anno e gli ospiti sono sempre gli stessi Hemichromis lifalili, li avevo presi quando erano molto piccoli, ma ora sono tutti adulti e bellissimi , ho voglia di fare dei cambiamenti nel layout, ma aprirò un topic nella sezione giusta quando prenderò in mano la situazione ( al momento ho tante idee in testa ma non ho preso una decisione su cosa fare ).

L'acquario è un pet company di occasione ( non è il massimo lo so ) :n034:
litraggio 120 litri lordi netti saranno circa 100.

I pesci, qui li avevo acquistati da poco erano grandi 3/4 cm , adesso sono il doppio e sono di un colore molto più intenso
1.jpg
2.jpg

l'acquario come è adesso, mi scuso per la pessima qualità delle foto ma queste le ho fatte col cellulare
4 (1).jpg
4 (2).jpg

ciao a tutti!

Ciao Claudio,
benvenuto sul forum di AIC,finalmente si vede anche qualche ambiente africano non dei laghi.....bellissimi gli Hemichromis....ti aspettiamo nella sezione giusta per le domande alle tue risposte....buona permanenza....:)

ciao a tutti,

sono Claudio ho 27 anni e scrivo da Milano.
Ho scoperto questo forum per caso ed è da 2 giorni che vi seguo assiduamente e sto leggendo tanti post molto molto ma molto interessanti :104: complimenti agli amministratori del sito! e agli acquari stupendi degli utenti!
ciao a tutti!

ciao claudio, ora che ci hai scoperto, non lasciarci scappare! grazie per i tuoi complimenti. belli i tuoi h. lefalili.
benvenuto in aic.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto