• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mi voglio presentare

Salve a tutti sono Roberto 50 anni a novembre,acquariofilo da 30 ciclidofilo da più di 20. Ho molta esperienza con i pesci,ma sono completamente ignorante su PC,blog,forum,post,scrittura con tastiera,ma le sfide non mi spaventano.Ho attualmente un vascone 200x60x60 e 5 o 6 vaschette in cui mi diletto nell allevamento. Popolazione mista,mbuna,aluno e qualche haps.
 
Salve a tutti sono Roberto 50 anni a novembre,acquariofilo da 30 ciclidofilo da più di 20. Ho molta esperienza con i pesci,ma sono completamente ignorante su PC,blog,forum,post,scrittura con tastiera,ma le sfide non mi spaventano.Ho attualmente un vascone 200x60x60 e 5 o 6 vaschette in cui mi diletto nell allevamento. Popolazione mista,mbuna,aluno e qualche haps.

Ciao Roberto :)
 
Ciao Roberto,
benvenuto sul forum di AIC....una bella esperienza vedendo la vicinanza della tua città a Faenza sei mai stato al congresso nazionale dell'AIC..??
L'anno scorso è stato l'ultimo di Faenza il prossimo a Pisa a settembre....buona permanenza....:104:
 
Abito vicino a faenza ma non sono mai stato a un congresso A.I.C. non sono neanche iscritto,provvederò a breve,come dicevo,strano ma vero,fino a poco tempo fa ero acquariofilo ,ma, senza internet. Sto scoprendo un mondo e questo sito credo faccia per me.
 
Salve a tutti sono Roberto 50 anni a novembre,acquariofilo da 30 ciclidofilo da più di 20. Ho molta esperienza con i pesci,ma sono completamente ignorante su PC,blog,forum,post,scrittura con tastiera,ma le sfide non mi spaventano.Ho attualmente un vascone 200x60x60 e 5 o 6 vaschette in cui mi diletto nell allevamento. Popolazione mista,mbuna,aluno e qualche haps.

ciao robert-one, credo che troverai dei buoni ciclidofili in aic. benvenuto
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto