• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Mostra di ciclidi

mario

Utente
Ma perché non si organizza mai una mostra/mercato di ciclidi a Roma? Possibile che organizzano solo al nord.
 
Ma perché non si organizza mai una mostra/mercato di ciclidi a Roma? Possibile che organizzano solo al nord.

Alcuni nei giorni scorsi mi hanno chiesto perché AIC non organizza eventi al sud, a Roma oppure in altre parti d’Italia. L’AIC non è un ente astratto, siamo noi. Occorre qualche socio volenteroso sul luogo, dato che è difficile organizzare a centinaia di km di distanza, e un ente commerciale (un negozio, una serra per esempio) perché gli appassionati vogliono vedere e acquistare pesci. AIC può mettere parte dei soldi per il rimborso spese di un relatore, ma l’evento va organizzato da un gruppo locale, anche piccolo. Siamo a disposizione per parlarne.
Nello specifico pochi anni fa AIC ha organizzato una conferenza sui ciclidi a Tivoli, ma partecipò pochissima gente. Ora i tempi sono cambiati. Forza e coraggio. Buttiamo il cuore oltre l’ostacolo.
 
Si potrebbe inserire con la mostra delle cardine, mi pare si svolga ogni anno a Fiumicino. Solo apassionati che mettano in mostra/ vendita i loro pesci. Visto che a Roma ci sono pochissimi rivenditori. Sbaglio?
 
Mandami in PM il tuo cellulare che ne parliamo.

Si potrebbe inserire con la mostra delle cardine, mi pare si svolga ogni anno a Fiumicino. Solo apassionati che mettano in mostra/ vendita i loro pesci. Visto che a Roma ci sono pochissimi rivenditori. Sbaglio?
 
Si potrebbe inserire con la mostra delle cardine, mi pare si svolga ogni anno a Fiumicino. Solo apassionati che mettano in mostra/ vendita i loro pesci. Visto che a Roma ci sono pochissimi rivenditori. Sbaglio?

Non sbagli Mario...ma ci mancano come si dice le braccia o persone che vogliano organizzare nel modo giusto come diceva Livio,la location di Fiumicino potrebbe essere buona.
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto