• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

moto ondoso tanganika

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che vuoi ricreare un moto ondoso? Per quali pesci?
La domanda sembra stupida ma nel tanganyika non è che ci siano tutte queste specie che gradiscono movimento d'acqua intenso.
Forse quelli che vivono nei primissimi metri d'acqua: gobidi?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

a TE la domanda ti sembrera stupida....a me no!
e il mio primo tanganica,dopo un anno di esperienza negli acquari....la domanda sorge dal fatto che mi e stata venduta come obbligatoria x il tanganica e che leggendo nei forum tt parlano di pompe di movimento....
quindi se la devo usare,vorrei farlo al meglio.
ti ripeto la domanda,o la pompa e orientata orizzontalmente o inclinata a creare un moto ondoso.
poi se vai nel forum ciclidi per principianti trovi la descrizione dei pesci ke ho.

Nel senso che vuoi ricreare un moto ondoso? Per quali pesci?
La domanda sembra stupida ma nel tanganyika non è che ci siano tutte queste specie che gradiscono movimento d'acqua intenso.
Forse quelli che vivono nei primissimi metri d'acqua: gobidi?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Forse mi son spiegato male... con "la domanda sembra stupida" intendevo la MIA domanda "Per quali pesci?" e sul perche' volessi ricreare il "moto ondoso" che citavi nel titolo della discussione.

Mi sembra tu ti sia messo sulla difensiva un po' troppo presto... la mia era una domanda seria. Intendevo (come ti e' stato detto dall'altra parte) che ben poche specie del tanganyika vivono in condizioni con forte movimento d'acqua.

In ogni caso chiudo questa discussione che e' un doppione dell'altra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro