Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se parti da un maschio ed una femmina.
assieme preferirei evitare per il rischio ibridazione, piuttosto c'è qualche specie che potrei abbinargli ?
Ma non sarebbe meglio mettere specie con livree diverse per evitare fraintendimenti ? non sarebbe meglio, per dire, leleupi + buescheri,o calvus + buescheri/cilyndricus ?
O magari dei julidochromis ... proponete voi che io non me ne intendo
Ma non sarebbe meglio mettere specie con livree diverse per evitare fraintendimenti ? non sarebbe meglio, per dire, leleupi + buescheri,o calvus + buescheri/cilyndricus ?
Non è che non sia convinto, ma ho sempre pensato a queste due specie una in alternativa all'altra, e mai assieme, anche perchè sono pesci molto simili e preferirei evitare di avere 4 pesci uguali anche se di specie diverse, in più sono anche carucci .... per questo cercavo delle alternative valide