mattia1973
Utente
Ciao,
avrei intenzione di fare un nuovo acquario ma e vorrei inserire solo 2 specie che mi piacciono molto e non avrei le finanze per fare 2 acquari...
- Melanochromis cyaneorhabdos
- Aulonocara baenschi
la prima é non eccessivamente aggressiva e necessita di rocce, la seconda invece é pacifica e il suo habita é la zona intermedia del lago (qualche roccia e sabbia).
pH e gH simili e alimentazione onnivoro la prima e carnivora la seconda.
avrei una vasca da L150 x H60 x P50 circa 420L e pensavo di allestire l'acquario con una zona con tanti sassi (Mbuna) per i Melanochromis e poi scendere a livello sabbia (intermedio) per Aulonocara, magari aggiungendo una qualche pianta.
1 filtro fluval FX5 ciclo di 2000 l/h
rami o tronchi li ho avuti nell'altro acquario ma non mi convincevano troppo
questa é una foto che ho trovato in rete ma rende l'dea
vi ringrazio per i suggerimenti che in passato sono stati molto preziosi.
ciao
TIA
avrei intenzione di fare un nuovo acquario ma e vorrei inserire solo 2 specie che mi piacciono molto e non avrei le finanze per fare 2 acquari...
- Melanochromis cyaneorhabdos
- Aulonocara baenschi
la prima é non eccessivamente aggressiva e necessita di rocce, la seconda invece é pacifica e il suo habita é la zona intermedia del lago (qualche roccia e sabbia).
pH e gH simili e alimentazione onnivoro la prima e carnivora la seconda.
avrei una vasca da L150 x H60 x P50 circa 420L e pensavo di allestire l'acquario con una zona con tanti sassi (Mbuna) per i Melanochromis e poi scendere a livello sabbia (intermedio) per Aulonocara, magari aggiungendo una qualche pianta.
1 filtro fluval FX5 ciclo di 2000 l/h
rami o tronchi li ho avuti nell'altro acquario ma non mi convincevano troppo
questa é una foto che ho trovato in rete ma rende l'dea
vi ringrazio per i suggerimenti che in passato sono stati molto preziosi.
ciao
TIA