• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo arrivato vecchio responsabile

  • Creatore Discussione mauro260367
  • Data di inizio
M

mauro260367

Ospite
ciao a tutti sono nuovo del forum ma vecchio per il club, infatti secoli fa sono stato uno dei primi come responsabile regionale della regione marche, ricordo a faenza eravamo 4 gatti oggi una gattara intera complimentoni a tutti ciao:D:D
 
Bentornato ..ma tu c'eri la prima volta a Faenza quando abbiamo allestito le vasche di sopra al museo!!!??
raccontaci un po oggi come sei messo e cosa tieni o pensi di tenere.

Cichlid dream
Fabio
 
ho detto gattara per dire che siamo in tanti , spero non vi abbia offeso,oggi allevo ciclasoma meekey, in una piccola vasca di 80x40x50,un regalo di mia moglie e mia figlia. ho allevato astronotus,ciclasoma vari,ma anche corydoras, pelvicacromis, carassio, lamprologus insomma un po di tutto, sempre singolarmente in una vasca da 200x60x60 un sogno passato .oggi ho anche nuovi amici animali, se ti interessa guarda su youtube in video cercami come maurone260367 e ditemi cosa ne pensate ciaooooooooo:D:D:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto