• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

NUOVO PESCE

Quando mi erano nate le Xenotilapia papilio (sigh solo due:(:(:() hanno presto acquistato un bel giallo che man mano che crescevano hanno perso. Credo che il colore giallo delle papilio dipenda semplicemente dall'età! Anche da adulte possono essere gialle ma credo che dipenda dalla dieta. Ho avuto un gruppo di selvatiche adulte che erano gialle e che poi hanno saggiamente acquistato il meraviglioso colore beige che tanto amiamo. Non mi ricordo se le impasticcavo a Cyclops-eeze.
Livio


Citazione:Messaggio inserito da pike_cichlids

Citazione:Messaggio inserito da giannighezzi

erano color giallo limone....messe in vasca sono diventate quel meraviglioso grigio che noi amiamo tanto!!!!!

No.., no..., il dominante e' diventato piu' giallo di un limone di sorrento e anche il nero e' spettacolare. Peccato che stia crescendo troppo e inizia a menare come Materazzi e gonfiarsi come una creni.
Peccato che Livio abbia preferito il giallo sbiadito delle ophthalmo.
[:p]

Ciao Enrico
 
Paolo!!!!
Pensave che almeno tu qualcosa di serio da fare l`avessi!
Comunque visto che vivo di allucinazioni forse non sono veri neanche i Sino. Granulosus e i " Lampro." prochilus che portero` con me......
Vai a capire certa gente....
P.S. Gianni, ...... non ho parole!
 
paolo spetta di diritto a me....me la concedi una birra e una s*****ttata con l'africano????
sento che ha molta ruggine (in realtà gioca a fare il bullo).....è per questo che ci siamo regalati le katana...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto