• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo utente

avettori

Utente
Ciao, sono Andrea, ho un acquario da diversi anni. Ho iniziato un un piccolo 30Lt e pochi mesi dopo sono passato ad un 180 che ho allestito 'amazzonia', prima piantumato, poi solo con rocce e legni (non ho il pollice verde).

Ora ho ceduto la vasca a mio nipote e sto aspettando che arrivi un 570 litri che voglio allestire 'Malawi', e sono giunto su questo forum :)

Ciao Andrea,
benvenuto sul forum di AIC,ottima scelta il Malawi...partire con un bagaglio di esperienze acquariofile è un vantaggio...aspettiamo l'arrivo della tua nuova vasca per discuterne nell'apposita sezione....buona permanenza...

Ciao, sono Andrea, ho un acquario da diversi anni. Ho iniziato un un piccolo 30Lt e pochi mesi dopo sono passato ad un 180 che ho allestito 'amazzonia', prima piantumato, poi solo con rocce e legni (non ho il pollice verde).

Ora ho ceduto la vasca a mio nipote e sto aspettando che arrivi un 570 litri che voglio allestire 'Malawi', e sono giunto su questo forum :)

ciao andrea, questa è una strada che, chi più chi meno, abbiamo percorso un pò tutti. un 570 litri è un'ottima vasca per il malawi. complimenti|. chissà, forse le riproduzioni le darai a tuo nipote.
benvenuto in aic.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto