• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Oscar malato?

Ugos

Utente
Salve ..ieri pm ho visto due dei miei 9 oscar muovere/scavare con insistenza la ghiaia, ed il questo momento mi accorgo che sul muso hanno come un "brufolo" non so definirlo diversamente.
Non so se è una conseguenza dello scavare oppure scavavano perché avevano questo fastidio.
Mi date un consiglio? Grazie

Senza una foto è difficilissimo rispondere. Potrebbe essere una conseguenza dell'attività di scavo, specie se il materiale di fondo è grossolano e spigoloso.

Come procede?
Salve, procede bene direi
Le macchie sull'occhio sparite, anche molte sul muso, è rimasto una sorta di brufolo e enorme che domani con luce e con la voglia di mettersi in posa vi giro un paio di foto. Occhio di entrambi ripeto ok, muso perfettamente guariti ma gli è rimasta una sorta di appendice/ brufolo. Comunque per sicurezza ho isolato entrambi. A domani

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2023
• Tropheops sp. ‘macrophthalmus chitimba’ Chitimba Bay Deep, un giallo alternativo di Mattia Picciolo
• Il Belgio e il cuore dell’Africa – una visita al MRAC, Musée Royal de l’Afrique centrale di Enea Parimbelli
• La micobatteriosi nei pesci d’acquario, un problema complesso. di Gianpiero Nieddu
Arretrati

Indietro
Alto