Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi ho preso oggi la coppia di pelvicachromis.....secondo voi sono maschio e femmina?
Vi ringrazio
Eccomi qui.....avevate ragione erano maschi......
Ho riportato uno d3i due al negozio e ne ho preso un altro/a......che dite ci siamo riusciti?
Grazie ancora
Ho provato a girarla ma nulla,poi ho girato il pc :smail36_2_51: anche a me sembrano maschi....
Giuro non so più come fare con le foto..le ho caricate al contrario visto che dritte venivano sottosopra....ma niente...ha fatto attenzione con il cell di fare la fotodritta ...ma niente...mi spiace farvi fare esercizio forzato x la cervicale ....
Con questi pescetti mi sta a venire lo sconforto....questa mattina avevo paura ad accendere la luce temendo di trovare una strage..........fortunatamente erano ok tutti e due....
Uno dei 2 ha mantenuto i colori ed è quello che scaccia l'altro :-(
sei a due passi da gianni xkè non fai una scappata......ed eviti i negozi..........
Forse riesci con un video....
La coppia è normale che sia un po' litigiosa all'inizio, specialmente il maschio vuol far vedere che se la comanda..... ma non preoccuparti, appena la femmina si ambienta cominciano le parate ed i corteggiamenti e la situazione cambierà del tutto. La differenza di taglia è normale in questa specie, ma la femmina mi sembra già pronta alla riproduzione......