Marco Martellacci
Socio AIC
Beh, prima o poi i sogni si realizzano, no? Poiché sono stato buono buono e non ho disubbidito...... Sono riuscito a trovare i tanti ricercati Pelvicachromis subocellatus "Matadi".
Voi direte: embé? Come, dall'ultima volta che li ho avuti e che mi hanno fatto dannare (vedi articolo AIC del 1996) non ero più riuscito a trovarli, pur cercandoli in giro. [:50]
Si tratta di due coppie adulte dei "Matadi" e, anziché parlare io, lascio parlare le loro foto.
Mi riprometto di aggiornare la discussione almeno settimanalmente con la speranza di documentare qualche riproduzione.
Immagine:
42,23 KB
Questa è la femmina dominante
Immagine:
57,06KB
Altro primo piano della ragazza.
Immagine:
47,97 KB
Qui i ragazzi "fanno conoscenza" [:146]
Immagine:
47,85 KB
Questo ragazzo è il "Capo" incontrastato[:208]
Immagine:
46,22 KB
Questa femmina invece è quella dominata e la sua colorazione lo evidenzia chiaramente.
Voi direte: embé? Come, dall'ultima volta che li ho avuti e che mi hanno fatto dannare (vedi articolo AIC del 1996) non ero più riuscito a trovarli, pur cercandoli in giro. [:50]
Si tratta di due coppie adulte dei "Matadi" e, anziché parlare io, lascio parlare le loro foto.
Mi riprometto di aggiornare la discussione almeno settimanalmente con la speranza di documentare qualche riproduzione.
Immagine:
42,23 KB
Questa è la femmina dominante
Immagine:
57,06KB
Altro primo piano della ragazza.
Immagine:
47,97 KB
Qui i ragazzi "fanno conoscenza" [:146]
Immagine:
47,85 KB
Questo ragazzo è il "Capo" incontrastato[:208]
Immagine:
46,22 KB
Questa femmina invece è quella dominata e la sua colorazione lo evidenzia chiaramente.