• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Pesce cieco

olimpio

Utente
Ciao, secondo me questo pesce è cieco da un occhio, oltre ad avere un colore diverso,capita di vedere che manca il “morso” al cibo che ha davanti. Che dite? Non credo sia curabile però volevo un parereD24E2ADB-1943-418D-AEA5-85BA14CD4876.jpeg
E9673F1F-FF92-445B-9D96-E82E9450AAE6.jpeg






7C311275-27D8-4B90-A2C6-091EB42B53C9.jpeg2DB7378F-AE66-4EA6-A1A1-D785D3E1EC03.jpeg
 
Ultima modifica:
In effetti l'occhio sinistro sembra avere un aspetto traslucido, quasi avesse una cataratta.
Non penso si pssa curare, ad ogni modo sembra stare benone. Forse al alunga potrebbe patire la concorrenza alimentare di altri compagni di vasca senza problemi.
 
Si si a livello di salute anche secondo me sta benone,mangiare mangia ma ho notato che a volte appunto non becca al primo colpo il cibo.Diciamo che non è proprio un fulmine a andare a mangiare però se la cava
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto