• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Plafoniera LED 120 cm

Ciao ragazzi, potete consigliarmi una plafoniera LED da 120 cm che possa andare bene per un Tanganica con conchigliofili?
Sembra fare al caso mio una Chihiros RGB che può produrre effetto alba e tramonto, se avete altre idee fatemi sapere.

PS: no fai da te, oltre ad essere una schiappa non avrei nemmeno il tempo da dedicarci.
 
Purtroppo non conosco il modello, ma se è regolabile e dimmerabile penso sia ottima, così potrai scegliere tipo di luce e intensità.
 
Confermo che è Dimmerabile e con effetto Alba/tramonto impostabile tramite App Bluetooth.
Anche io pensavo ad una soluzione così proprio per adeguare i colori a paicimento
 
Ottimo, poi essendo RGB potrà essere regolata in modo da avere la massima resa per il tuo occhio. Tanto non credo che coltiverai piante molto delicate ;)
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto