ciao,
ha breve acquisterò una vasca 100x40x50 di profondità , è il massimo che posso permettermi per questioni di spazio, e vorrei iniziare l'avventura dei malawi.
ovviamente devo iniziare da zero ed ho bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza.
sto valutando l'acquisto (nuovo) di un Rio 180! che ne pensate?
allestimento:
FONDO: Sabbia fine scura
SASSI: due rocciate alte 20-25 cm separate
PIANTE: Vallisneria gigantea per nascondere il filtro senza esagerare
PESCI:
la vasca deve essere colorata magari con dei gialloni e dei ciclidi fasciati blu... quali dei seguenti abbinamenti è consigliabile?
- 1/2 Labidochromis caeruleus e 1/2 melanochromis maingano oppure johanni (preferito)
- 1/2 labidochromis caeruleus + trio di iodotropheus sprengerai
- un trio di Labidochromis caeruleus + un trio di Aulonocara kandensis
- tri di Labidochromis caeruleus + pseudotropheus elongatus neon spot
- 1/2 labidochromis caeruleus + protomelas taiwan reef - quanti?
- 1/2 aulonocara baenschi + 1/2 copadichromis azureus + 1/2 protomelas taiwan reef
- 3 iodotropheus sprengerae, + Labidochromis caeruleus +3 Aulonocara Hueseri
- iodotropheus sprengerae + Labidochromis caeruleus + pseudotropheus elongatus neon spot
- labidochromis caeruleus e Aulonocara Maulana
onsigliatemi
vista le dimensioni della vasca limitata a pochi pesci vorrei almeno un po' di colore per cui preferirei i gialloni con dei fasciati blu.
ha breve acquisterò una vasca 100x40x50 di profondità , è il massimo che posso permettermi per questioni di spazio, e vorrei iniziare l'avventura dei malawi.
ovviamente devo iniziare da zero ed ho bisogno dei vostri consigli e della vostra esperienza.
sto valutando l'acquisto (nuovo) di un Rio 180! che ne pensate?
allestimento:
FONDO: Sabbia fine scura
SASSI: due rocciate alte 20-25 cm separate
PIANTE: Vallisneria gigantea per nascondere il filtro senza esagerare
PESCI:
la vasca deve essere colorata magari con dei gialloni e dei ciclidi fasciati blu... quali dei seguenti abbinamenti è consigliabile?
- 1/2 Labidochromis caeruleus e 1/2 melanochromis maingano oppure johanni (preferito)
- 1/2 labidochromis caeruleus + trio di iodotropheus sprengerai
- un trio di Labidochromis caeruleus + un trio di Aulonocara kandensis
- tri di Labidochromis caeruleus + pseudotropheus elongatus neon spot
- 1/2 labidochromis caeruleus + protomelas taiwan reef - quanti?
- 1/2 aulonocara baenschi + 1/2 copadichromis azureus + 1/2 protomelas taiwan reef
- 3 iodotropheus sprengerae, + Labidochromis caeruleus +3 Aulonocara Hueseri
- iodotropheus sprengerae + Labidochromis caeruleus + pseudotropheus elongatus neon spot
- labidochromis caeruleus e Aulonocara Maulana
onsigliatemi
vista le dimensioni della vasca limitata a pochi pesci vorrei almeno un po' di colore per cui preferirei i gialloni con dei fasciati blu.