• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Prima Vasca Ciclidi

misidori

Amministratore
Ma che faccio? Provo ad alimentarli o lascio che la natura faccia il suo percorso
Un sistema che usavo anni fa era alimentarli con un tubicino rigido trasparente collegato ad una siringa da 50ml,preparavo il cibo polverizzato in una provetta e aspirando dosavo il cibo sul fondo vicino la conchiglia, funzionava benissimo.

Klyngon

Utente
Ieri ho fatto così, ho preso due cannucce e ho mandato vicino loro i microgranuli Sera. Vediamo un po'. Più che altro dovrebbero essere 7, se dovessero sopravvivere tutti c'entrano nella mia vasca?

misidori

Amministratore
Non so quanto sono grandi i microgranuli della SERA ma dovresti ridurli in polvere loro hanno una bocca molto piccola ora.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2021
• Nanochromis transvestitus (Roberts & Stewart, 1984) Un nano colorato e affascinante del Congo di Michel Keijman
• Tropheus: guida pratica all’allevamento e alla riproduzione di Mauro Parimbelli

Arretrati

Raduno AIC 2021

Alto