Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE
A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Primi esemplari di Paretroplus Nourissati in Europa.
Domani arrivano dal Kanada al aeroporto di Varsavia e dopo una settimana di riposo dal viaggio ripartono per Italia. Saranno unici esemplari di questa specie in Italia.
Arrivano a te? Conosco Jim (e tra poco mi son ripromesso di andarlo a trovare a winnipeg... son "solo" 2500km da Ottawa dove saro' io ahahah) e sicuramente ha tantissimi pesci interessanti tra malgasci e centro-sud americani.
I colori, almeno in riproduzione sembrano davvero belli. Video dalla pagina facebook di Jim. Penso siano i genitori di quelli di Pawel
Jim ha appena scritto che sono arrivati tutti vivi tranne 1 (spedizione tramite Spencer Jack). Quindi dovresti davvero riuscire ad averli, complimenti.
PS ma chi è il tramite in Polonia? Un negozio? Quale?
Ciao si sono arrivati, di quello che so ce un tramite e poi un gruppo di appasionati che sono più persone per quello c'è un po di confusione. Ma importante che ci siamo.
Cerco altri appassionati di questo biotopo in Italia conosci qualcuno? mi farebbe piacere di portare un po di vita in questa parte di forum dedicata al Madagascar.
Qui il problema è trovare esemplari decenti e di sicura identificazione. Dopo un'ondata di Paratilapia, big o small spot, sono rimasti in pochissimi ad allevare i malgasci, Luca Amadesi dovrebbe avere ancora qualche specie, speriamo intervenga
Se sei appassionato di Madagascar forse ti farà piacere leggere questi vecchi articoli del bollettino AIC su J. C. Nourissat (che ha scoperto i tuoi prossimi pesci), una persona veramente speciale!
200x60x70
Sump 120x45x45
Un cubo 45x45 (dove allevo cibo vivo lumache a uso quarantana) collegato alla sump
per un totale di 1150litri in circolazione
Ho presentato anche il mio biotopo al Aquarium Biotope Design Contest 2017, Visto la rarità e pericolo critico del estinzione segnalato sul Red List di tutta la famiglia Paretroplus.sp https://youtu.be/rXLb_EJKYwk
• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.