• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problema rinnovo quota associativa

teto76

Utente
Questa mattina accedendo per sbaglio al sito invece che al forum ho visto che la mia iscrizione è scaduta.
Mi ricordo che negli anni precedenti ho ricevuto una mail che mi avvertiva della scadenza dell'iscrizione che invece non ho ricevuto quest'anno.
Poi ho seguito la procedura on line per fare il rinnovo ma è bloccata e non procede (almeno dal mio pc).
Che faccio?
Grazie in anticipo
 
Per quanto riguarda la notifica come segnalato sul forum abbiamo avuto un periodo di problemi con le email quindi calcolando che la scadenza era in febbraio direi che il problema era quello.
Per quanto riguarda il rinnovo a che punto si blocca, io ho provato e funziona.
 
Per quanto riguarda la notifica come segnalato sul forum abbiamo avuto un periodo di problemi con le email quindi calcolando che la scadenza era in febbraio direi che il problema era quello.
Per quanto riguarda il rinnovo a che punto si blocca, io ho provato e funziona.

La procedura non si apre proprio, probabilmente internet explorer me la blocca ma non riesco proprio a capire perchè, non si può fare il vecchio bonifico invece della procedura guidata? Scusa e grazie
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto