• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Problema risolto.

Admin

Amministratore
Membro dello Staff
Me la sono vista brutta, dopo un aggiornamento il forum si è bloccato come avete potuto notare.
Per fortuna sono riuscito a ripristinate tutto senza perdere nessuna discussione.

Ora passerò alle faccine:D.
 
Periodicamente gli sviluppatori del forum che è un open source, pubblicano dei nuovi aggiornamente principalmente per rendere più sicuro il forum da attacchi di vario tipo.
Generalmente ce ne sono un paio all'anno, non ho mai avuto problemi, questa volta invece qualche cosa si era inceppato e colmo dell sfortuna il backup del db fatto prima dell'aggiornamento era corrotto, di conseguenza c'era il rischio di tornare dietro al mese scorso, faccio back up mensili.
Grazie alle indicazioni dei curatori della versione italiana del forum con un po' di pazienza, sono riuscito a rimettere tutto a posto.
 
Apparte ciò che hai detto che non c'ho capito na mazza:D....ma alla fine ho capito che ci hai salvato le molteplici discussioni,e di questo ne sono fiero[:p]

Grazie! E buon lavoro!
 
bè quando uno è bravo è bravo!!
se non non ce lo terremmo come responsabile del forum!

complimenti aldo!!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto